“Mi sento molto bene, mi sento più carica, più decisa, più sicura su me stessa. Mi piace quello che vedo e sinceramente seguirò ancora il percorso qui, perché sentirti bene con te stessa è la cosa più importante.”
Ciao, sono Elena. Centro Bellessere l’ho conosciuto tramite una mia amica che ha fatto qui un percorso ed è rimasta molto soddisfatta. Me l’ha suggerito, quindi sono andata già sul sicuro. Una mia amica mi ha detto dice “Guarda, io ho iniziato a guardare me stessa” e io sono rimasta dico “ma tu ti guardi sempre” e quindi sono sicura che andava tutto bene. Ogni finora. Lei dice “sì, però noi stiamo troppo dietro alle nostre famiglie e badiamo più alle cose degli altri che a noi stesse” e quindi questa cosa mi ha fatto riflettere.
Perché come tutti prima mettiamo i nostri cari e poi noi stessi. Però sono arrivata a un punto quando, per fare delle cose avevo bisogno di un po di carica, quella carica l’ho trovato qui con le ragazze di Giorgia. Sono venuta da lei perché avevo un blocco sul mio peso e non mi sentivo bene. Questa cosa non mi dava la sicurezza e quando una non si sente, una persona non si sente bene nel suo corpo reagisce in modi diversi. Ho deciso di provare a migliorare. Non lo so, è stato un percorso bellissimo perché quando entri nel centro sembri in un’altro mondo tutto sparisce, quest’ora ti fa ricaricare le batterie, ti fa sentirti meglio, tu esci più rilassata e più piena di forza e io, grazie a Giorgia in questo percorso che ho seguito, sono riuscita a perdere 9 kg.
Mi sento bene, mi sento molto bene, mi sento più carica, più decisa, più sicura su me stessa. Mi piace quello che vedo e sinceramente seguirò ancora delle cose perché sentirti bene con te stessa è la cosa più importante. Tu sai che te sei la tua padrona e solo te sei quella che prende le decisioni. Il tempo non basta mai e poi neanche quello che ci sta intorno a te tutto passa e tu rimani, ti deve piacere a te e poi agli altri.
Che non mi piaceva quello che vedevo nello specchio, quando vedi qualcosa che si può riparare, provi a nasconderlo o a togliere o a ripararlo, quindi in questo caso l’abbiamo riparato. Quando sei abituata a una taglia e prendi un po di chili e vai a comprarti delle cose, vedi che non c’entri più nella stessa misura le altre. Se te li prendi stanno appena, non volevo più andare a fare lo shopping, adesso invece vi dico solo che sono riuscita a riprendere le mie cose, che le le mettevo tipo anni fa che stavano lì in un angolo che mi piacevano. Però, dicevo, “un giorno ritornerò” e sono contenta che le posso mettere di nuovo. Qualcuno anche mi è successo che mi ha chiesto “ti posso chiedere? ma tu stai bene? hai perso i chili in un modo troppo veloce, ma stai bene? va tutto bene?” dico sì, ho lavorato, si vede, allora va bene.
COSA RENDE IL MIO METODO COSÌ EFFICACE?
BELLESSERE È QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO
CHE NON TROVERAI IN NESSUN ALTRO CENTRO!